in ,

Amiri Jeans uomo neri skinny. Elasticizzati con zip.

Jeans Amiri uomo nero skinny elasticizzati con zip e inserti in pelle.

Amiri jeans uomo neri skinny
Amiri jeans uomo neri skinny

 

Vi piacciono gli Amiri jeans uomo o donna che siano? Intendo lo stile Amiri, Brand particolarmente focalizzato sul jeans e sui capi di abbigliamento in Denim, più in generale?

A noi di RichKidsZone Amiri piace moltissimo. Al di là del fascino e dell’appeal di jeans davvero costosissimi (Eheheheh…), in generale apprezziamo l’immagine del marchio nel suo complesso. Fondato nel 2014 da Mike Amiri Pusa (che è sempre stato mente e direttore creativo del Brand) in quel di Los Angeles – California, Amiri si ispira in modo chiaro alla scena Rock underground americana.
Tra i tanti marchi che traggono ispirazione per le loro collezioni dal lifestyle californiano mi vengono in mente Bad Spirit di Massimo Sabbadin (Brand davvero molto Rockish!) e Palm Angels di Francesco Ragazzi. Quest’ultimo molto meno Rock e più Skate come tipo di immaginario.

Ma torniamo ai jeans Amiri uomo che vi vogliamo suggerire oggi. Il modello è chiamato MX2 ed è davvero molto ricercato. La base è un tessuto Denim elasticizzato Made in Italy di colore nero, che conferisce al pantalone la tipica vestibilità skinny. Il jeans ha ben sette tasche: due di queste, laterale destra e sinistra, sono molto ampie e scenografiche con una lunga chiusura a cerniera.
Le zip sono davvero l’elemento che caratterizza maggiormente questo pantalone di jeans. Le troviamo infatti anche nelle ginocchia con funziona principalmente estetica. Le cerniere si possono aprire a piacere per conferire al jeans un look ancora più Rock / Biker. Completano il tutto dei fantastici inserti in vera pelle sopra le ginocchia (un po’ Balmain come stile oseremmo dire…).

Prezzo / costo Amiri Jeans uomo

Tutto questo bendidìo lo si può avere al modico prezzo di 1.190€ (costo pieno, no saldi). Ci piace! Ci piace!!! Anche le sneakers scheletro style, sempre di Amiri, il cui prezzo è di 595€.

Buon Shopping a tutti e Stay Rich!

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0