Oggi sono andato a dare un’occhiata al sito di Marcelo Burlon – County of Milan alla ricerca di qualche interessante novità nell’ambito degli accessori moda. Nella sezione cappelli Marcelo Burlon ho trovato un paio di nuovi articoli di cui vi parleremo oggi.
Si tratta di due cappelli diversi come tipologia ma medesimi nel tessuto e nella colorazione verde militare scuro / camouflage. Un cappello Marcelo Burlon visiera a becco e un Bucket hat Marcelo Burlon.
E’ curioso come il classico cappellino da Baseball e il cappello per così dire alla pescatora siano due accessori moda che si rivolgono a target completamente diversi. Chi ama il cappello con visiera a becco odia il Bucket hat e viceversa. Due mondi quasi opposti che si portano dietro anche diversi modi di vestire, diversi outfit, diversi riferimenti musicali e immaginari lifestyle.
Il primo ad esempio è storicamente associato alla musica Techno / Hardcore / Gabber. Il secondo invece è stato recentemente collegato alla scena Trap.
Left or right? Quale mondo preferiamo noi di RichKidsZone?
Noi siamo dalla parte del Bucket Hat tutta la vita, che nelle ultime stagioni è diventato uno degli accessori moda senza dubbio più Fashion e in vista. Presente in quasi tutte le più recenti sfilate di moda si può considerare davvero il cappello più Trendy e Cool del momento. Tra i più famosi ricordiamo quelli Prada dalla forma molto conica.
Tornado ai due cappelli Marcelo Burlon in oggetto possiamo aggiungere che si tratta di cappelli one size (taglia unica), il materiale di composizione è 100% poliestere con logo County of Milan ricamato frontalmente in colore giallo fluorescente.
Prezzo / Costo
Il costo è di 95€ (prezzo pieno) per il berretto con visiera a becco e di 135€ per il Bucket hat (sempre prezzo pieno, non in saldo).
Che dire ancora… Come sempre: Buon Shopping e Stay Rich!
Commenti
Loading…